18/12/2010 21:34:43

contratti

CCNL “Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni”

Allegato

Nella tarda serata di ieri, 17/12/2010 è stato firmato anche con le Associazioni Datoriali, Anita – Fita – Cna – Trasportounito, l'accordo per il rinnovo economico del CCNL.
La firma, senza presunzione alcuna, è dovuta al notevole successo avuto in occasione dello sciopero del 13 dicembre ed è per questo che la Scrivente Organizzazione Sindacale tiene a ringraziare tutti i Lavoratori che hanno, ognuno con il proprio contributo, reso possibile che la protesta sopracitata sia stata così determinante.
Il Segretario Responsabile della Fit-Cisl Giovanni Bossini evidenzia come la giornata di lunedì sia “stata la dimostrazione che dove c'è unione e adesione alle proteste si arriva a risultati concreti , auspico pertanto che rimanga impressa nella memoria di tutti gli addetti del comparto perché purtroppo i gravi problemi del settore non sono risolti, si andrà a discutere i contratti territoriali, gli accordi di forfetizzazione Aziendali ecc. ecc. e sicuramente se persisteranno queste condizioni di fattiva collaborazione sarà più agevole ottenere risultati positivi”.
Alleghiamo il comunicato Nazionale per evidenziare le associazioni datoriali che non hanno firmato e che pertanto, nelle aziende associate, rimangono in essere le forme di protesta già concordate.


quest'articolo è stato letto 4310 volte

Cerca


NEWSLETTER
vuoi ricevere le nostre
NEWS?
inviaci la tua e-mail
premendo il tasto "accetto" si acconsente al trattamento dei dati così come previsto dall'art.13 della legge 196/03 in materia di Tutela dei dati personali








  

CISL - USR

Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori - Unione Sindacale Regionale

via Santa Croce, 61 - 38100 Trento

P.I. 80016160220 - Tel. 0461215111 - Fax 0461237458

È vietata la riproduzione anche parziale dei testi, senza citare la fonte: www.cisltn.it Copyright © 2006

Le immagini sono dei rispettivi proprietari

INSERISCI LE NOSTRE NOTIZIE NEL TUO SITO

WEB-STYLE