22/12/2016 18:39:29

comunicati

Accordo stralcio Comparto Sanità

Vogliamo un contratto per tutti, rivedere la norma delle fasce economiche che devono andare a tutti, no a penalizzazioni su infermieri, tecnici, oss, operai, ausiliari, amministrativi….

#nopasticcisulcontratto

 

Mercoledì 21 dicembre 2016 ad ore 16,15, siamo stati convocati in Apran per la sottoscrizione definitiva del testo contrattuale per il rinnovo del contatto provinciale del lavoro per il personale del comparto sanità – area del personale non dirigenziale, e la UIL e il Nursing Up, cioè i firmatari dell'accordo del 6 dicembre 2016, non si sono presentati.

Come CISL FP del Trentino riteniamo il fatto molto grave, qualunque sia la loro motivazione, riteniamo questo un atto di sfida totale a chi invece al tavolo si presenta e vuole trattare; lo abbiamo detto e motivato più volte che questo contratto è stato affrontato in Apran con troppa fretta e di conseguenza con molte e troppe parti che devono essere riscritte e riviste, vedi la questione delle fasce economiche. Per questo abbiamo ritenuto di non sottoscrivere l'ipotesi.

Vi rimandiamo al nostro sito per le nostre proposte www.fpscisltn.it

Abbiamo chiesto, in tempi non sospetti, alla Giunta Provinciale e all'Apran di riaprire la trattativa, con opportuna comunicazione scritta e, abbiamo pubblicato un comunicato a pagamento per spiegare a tutta la cittadinanza Trentina la nostra posizione.

Ora basta, ma basta sul serio, non è più rinviabile ogni tipo di azione o mobilitazione e pertanto come CISL FP del Trentino proclamiamo lo stato di agitazione del personale del settore e ci riserviamo ogni tipo di azione o intervento a sostegno delle nostre richieste.

Per questo provvederemo a delle forme di mobilitazioni

La Segreteria CISL FP del Trentino




quest'articolo è stato letto 924 volte

Cerca


NEWSLETTER
vuoi ricevere le nostre
NEWS?
inviaci la tua e-mail
premendo il tasto "accetto" si acconsente al trattamento dei dati così come previsto dall'art.13 della legge 196/03 in materia di Tutela dei dati personali








  

CISL - USR

Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori - Unione Sindacale Regionale

via Santa Croce, 61 - 38100 Trento

P.I. 80016160220 - Tel. 0461215111 - Fax 0461237458

È vietata la riproduzione anche parziale dei testi, senza citare la fonte: www.cisltn.it Copyright © 2006

Le immagini sono dei rispettivi proprietari

INSERISCI LE NOSTRE NOTIZIE NEL TUO SITO

WEB-STYLE